Calciomercato, false le notizie su Callejon: l'obiettivo del Milan è un altro - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, false le notizie su Callejon: l’obiettivo del Milan è un altro

Pubblicato

su

Il Milan sta cercando un esterno destro, nelle ultime ore era spuntata la pista che porta a Callejon ma il vero obiettivo dei rossoneri è un altro esterno spagnolo

Il Milan sta cercando un esterno destro per poter rinforzare la rosa o fare da titolare in caso di partenza di Suso. I rossoneri, come già fatto con Donnarumma, vogliono avere già pronto il sostituto del numero 8 per non lasciare scoperto quel ruolo in caso di cessione. Sul contratto di Suso pende una clausola da 38 milioni di euro, una cifra irrisoria per qualsiasi grande club. La dirigenza rossonera non vuole perdere uno dei suoi gioielli a una cifra così bassa e per questo motivo ha chiesto un incontro con il suo agente per eliminare la clausola.

CALLEJON E CASTILLEJO – In mattina sono circolate diverse notizie discordanti tra di loro. Le prime parlavano di un interessamento per l’esterno del Napoli, poi smentite dalle dichiarazioni di Raffaele Auriemma rilasciate nel suo programma “Si gonfia la rete” che va in onda su Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni: «Abbiamo sentito il suo agente e ci ha detto che i rossoneri non lo hanno contatto per Callejon, bensì per un giovane promettente, che gioca in Spagna. Potrebbe essere Castillejo, che fa parte della sua scuderia». L’ala napoletana non rientra nei parametri della dirigenza rossonera che sta cercando un esterno giovane che sia in grado di fare 10-15 goal a stagione. Quindi, il vero obiettivo del Milan è Castillejo, esterno spagnolo classe 95 che milita nel Villareal. L’esterno del “sottomarino giallo” può fare anche l’ala sinistra, un indizio importante perché sarebbe in grado di far riposare Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.