Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Falcao:«Io al Milan? Mi piacerebbe»

Pubblicato

su

Radamel Falcao è uno dei tanti nomi accostati al Milan, l’attaccante colombiano del Monaco sta preparando i mondiali in Russia con la sua nazionale

Radamel Falcao è uno dei tanti nomi accostati con insistenza al milan, l’attaccante del Monaco piace tanto alla dirigenza rossonera che vorrebbe portarlo a Milano. Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile scambio con André Silva. L’ex attaccante del Porto sta preparando i mondiali in Russia con la sua Colombia, in questi giorni la nazionale colombiana è ospite nel centro sportivo di Milanello dove si sta allenando in vista dei mondiali russi, chissà se per Radamel Falcao sarà solo la prima delle tante volte nel centro sportivo rossonero. attualmente ha un contratto che lo lega al club monegasco fino al 2020.

LE DICHIARAZIONI – Oggi l’attaccante colombiano ha parlato da Milanello, ecco le dichiarazioni rilasciate a Premium Sport: «Ho letto e sentito dell’interesse del Milan, è un onore che un club così mi segua, io seguo il calcio italiano, la Serie A è il campionato più difficile, e so che i rossoneri sono la seconda società in Europa per Champions vinte. Al momento sono sotto contratto col Monaco e penso solo al Monaco e alla nazionale, però è chiaro che mi piacciono l’Italia il calcio italiano»