Calciomercato, due nuove pretendenti per Alessio Romagnoli

© foto www.imagephotoagency.it

Alessio Romagnoli continua ad essere al centro delle voci di mercato, oggi si sono fatte avanti anhe altre due pretendenti

Alessio Romagnoli sta diventando un oggeto del desiderio per molte squadre, italiane e europee. Il nome del centrale rossonero continua ad essere accostato ogni giorno a squadre diverse, nonostante le continue smentite da parte della società. nelle prossime ore, qualora il Milan decidesse di aprire alla cessione del difensore, potrebbe aprirsi un’ asta per assicurarsi le prestazione del giovane centrale rossonero.

LE PRETENDENTI – Oggi si sono aggiunte due nuove pretendneti per il centrale rossonero. Su Alessio Romagnoli non c’è solo l’interesse della Juventus ma, secondo quanto riportato da calciomercato.com, ma anche quello di diverse squadre inglesi. nelle ultime ore si sono fatte avanti Chelsea e Arsenal, pronte a scatenare un derby londinese per acquistare il giocatore. L’interesse dei blues verso il centrale rossonero dura da diverso tempo: ilondinesi provarono ad inserirsi nella trattativa tra Roma e Milan che portò il giocatore rossonero a Milano. I blues ci riprovarono anche l’anno seguente, quando lo stesso Antonio Conte lo richiese espressamente come rinforzo per la sua difesa. Il Chelsea offrì una somma vicina ai 30 milioni per cercare di acquistarlo, oggi ce ne vorrebbero almeno il doppio per convincere il Milan.

Articolo precedente
Milan, i soldi versati arrivano da Shangai
Prossimo articolo
Gattuso MirabelliGattuso vola in Russia per il mercato del Milan