Calciomercato, Donnarumma lontano dal Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, Donnarumma lontano dal Milan

Pubblicato

su

Donnarumma

Il calciomercato deve ancora iniziare ma già circolano i primi rumors, si fanno sempre più insistenti le voci su un possibile addio di Donnarumma

Il Milan è alle prese con la delicata partita di questa sera contro la Juventus ma l’ambiente rossonero, ancora una volta, deve far fronte alle voci che riguardano un possibile addio di Donnarumma. Il giocatore, secondo quanto riferito da il Corriere dello Sport, è vicino all’addio dalla maglia rossonera, su di lui c’è l’ombra del Paris Saint-Germain.

CESSIONE DONNARUMMA – Il rapporto tra Raiola e Mirabelli potrebbe portare a una cessione del portiere rossonero. Le voci di un suo possibile addio sono iniziate durante l’estate quando il potente agente italo-olandese ha annunciato che il portiere rossonero non avrebbe rinnovato, rinnovo che è arrivato in seguito. Situazione clausola: La mnacata clausola sul contratto di Donnarumma ha fatto infuriare Mino Raiola, l’agente sarebbe venuto a conoscenza di questa mancata clausola grazie a una trattativa che aveva aperto con il club francese. La mancata clausola ha portato alla “violenza psicologica2 e alla richiesta dell’annullamento del contratto che sarebbe stata avanzata dallo stesso portiere rossonero.

L’ARRIVO DI REINA – Il Milan, sapendo che l’agente avrebbe fatto di tutto pur di portare via il su assistio da Milano, è corso ai ripari mettendo sotto contratto Pepe Reina. Mancano ancora le firme sul contratto dello spagnolo ma si attende solamente l’ufficialità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.