Calciomercato, Deulofeu: «Il Milan è un'opzione per il futuro»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Deulofeu: «Il Milan è un’opzione per il futuro»

Pubblicato

su

deulofeu

L’esterno spagnolo esce allo scoperto e ammette la sua volontà di tornare in rossonero ed i contatti avviati con la dirigenza del Milan

Intervistato dall’emittente spagnola Onda CeroGerard Deulofeu ha confermato le voci circa un suo possibile ritorno al Milan; l’esterno catalano ha già vestito rossonero nel 2017 sotto la guida di Vincenzo Montella ma a fine stagione, nonostante il rendimento positivo, non fu riscattato.

Deulofeu finì così al Watford ma ora sembra aver proprio intenzione di tornare a vestire la maglia del Milan«Il Milan è una opzione per il mio futuro. Sono stato veramente felice, ho passato sei mesi meravigliosi e lì è nata mia figlia. Prima però serve un accordo per lasciare il Watford».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.