Calciomercato Milan, Deulofeu supera Chiesa per la fascia destra
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Deulofeu supera Chiesa per la fascia destra

Pubblicato

su

deulofeu

Calciomercato Milan. Gerard Deulofeu ha superato Federico Chiesa nei piani rossoneri. Troppo alta la richiesta di Commisso

Calciomercato Milan: i rossoneri continuano a sondare il terreno alla ricerca di un’ala destra da aggiungere alla rosa della prossima stagione. Dopo un primo sondaggio per Federico Chiesa, i rossoneri hanno ormai quasi posto la parola fine alla trattativa scoraggiati dalla richiesta di 60-70 milioni avanzata da Commisso.

A riprendere quota è il nome di Gerard Deulofeu, il giocatore è retrocesso con il Watford e ha già manifestato la propria volontà di tornare al Milan nella prossima stagione: il procuratore l’ha proposto a Maldini e Massara che ora sembrano starci pensando.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.