Calciomercato, Depay non si presenta al ritiro - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Depay non si presenta al ritiro

Pubblicato

su

Depay

Oggi inizia la stagione del Lione e Memphis Depay non si è presentato al ritiro. Il giocatore verrà multato

In casa del Lione è iniziata oggi la stagione, al ritiro c’è stato un grande assente, cioè Memphis Depay. L’esterno olandese non si è presentato in ritiro dopo 5 settimane di vacanze, per questo motivo la società francese ha deciso di multarlo. Dietro la mancata presenza al ritiro potrebbe esserci il Milan, il club sta seguendo il talento olandese da diverso tempo.

LA CONFERENZA STAMPA – Ad annunciare l’assenza del giocatore e la conseguente multa è stato Bruno Genesio in conferenza stampa, l’attuale allenatore della squadra francese ci ha tenuto a specificare come al giocatore siano state concesse le stesse settimane di vacanza concesse al resto della squadra. Ecco le sue parole: “Buongiorno a tutti, è un piacere rivedervi. Oggi manca un solo giocatore su 27 ed è Memphis Depay. il giocatore verrà multato economicamente perché ha avuto 5 settimane di vacanza come tutti gli altri”

L’ASSENZA – Quella del talento olandese è un’assenza che lascia spazio ad ipotesi e congetture. Dietro alla mancata presenza potrebbe esserci il Milan, infatti il giocatore potrebbe aver saltato il primo giorno del raduno per un possibile accordo raggiunto con il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.