Calabria si scusa su Instagram con i tifosi per questo inizio di stagione
Connettiti con noi

Social

Calabria si scusa su Instagram con i tifosi per questo inizio di stagione

Pubblicato

su

Calabria

Calabria ha voluto utilizzare i social network per scusarsi con i tifosi per questo inizio di campionato e la sciocchezza di ieri sera

Calabria ha voluto sfogarsi attraverso i social network, in particolar modo Instagram, chiedendo scusa a tutti, tifosi specialmente, ma è parso più uno sfogo motivazionale personale.

Le parole – «È stato un inizio di stagione complicato. Per la squadra. Per me. E spero che la vittoria di ieri sia stata la svolta. Dal punto di vista personale invece questa sosta dovrà rappresentare ’cambiamento’. Ho voglia di voltare pagina e cancellare questi primi mesi di stagione. Non è una questione di impegno ma di resa, che non mi soddisfa. È stata una notte complicata. Perché così non va bene. Ho voglia di ritrovare me stesso e ce la metterò tutta e mi impegnerò ancor più di prima per questo. “Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.” Davide»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.