Calabria: «Con Giampaolo si vedono già i progressi»
Connettiti con noi

Milanello

Calabria: «Con Giampaolo si vedono già i progressi»

Pubblicato

su

Davide Calabria

Davide Calabria ha parlato del nuovo lavoro svolto sotto la guida di Marco Giampaolo in questi primi due mesi con il nuovo tecnico

Intervistato dal canale tematico rossonero, Davide Calabria ha così parlato dei nuovi aspetti evidenziati in allenamento con Marco Giampaolo: «Stiamo provando nuovi aspetti di gioco. Non è facile perché i giocatori stanno arrivando pian piano. Però si vede che il gioco sta migliorando e la manovra è più fluida. Continuiamo su questa strada. Dobbiamo migliorare tanti aspetti perché il mister è ossessionato dai dettagli, ma ci faremo trovare pronti per l’inizio del campionato».

SU GIAMPAOLO – «Il mister è molto attento in tutto e per tutto. Dovremo essere bravi, perché se sbaglia uno sbagliano tutti. Nei test che abbiamo fatto si vedono i progressi, siamo contenti di quello che stiamo facendo e continuiamo così. Serve pazienza ma sono fiducioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.