Calabria, al lavoro per tornare contro la Lazio - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Calabria, al lavoro per tornare contro la Lazio

Pubblicato

su

Calabria

Gianni Vitali, procuratore di Davide Calabria, ha fatto il punto sulla condizione fisica del proprio assistito e sul rapporto con la nuova proprietà

L’emergenza sulla corsia di destra di difesa sta mettendo a dura prova Ignazio Abate, costretto a fare gli straordinari tra campionato ed Europa League. Gennaro Gattuso contro la Juventus ha anche riproposto Fabio Borini, esperimento portato avanti in passato da Vincenzo Montella con discreti risultati. Purtroppo, complice anche la squalifica rimediata in Primavera, Andrea Conti non tornerà prima della fine di novembre.

Per quanto riguarda, invece, Davide Calabria ci sono importanti novità: «Davide dovrebbe rientrare nella prossima partita con la Lazio. Cosa serve al Milan per tornare ai fasti di un tempo? Certamente serve qualche giocatore, ma altrettanto sicuramente al Milan serve pazienza. Il club è ripartito da metà agosto, se sbagli 200 campagne acquisti ci possono volere anche 200 anni» – ha detto Gianni Vitali, procuratore del giocatore, in un’intervista a Milan Tv.

Notizie positive quindi per Ringhio che presto potrà tornare ad avere il proprio pupillo, già in rete nella prima di campionato al San Paolo contro il Napoli. L’agente di Calabria ha anche commentato il cambio di proprietà dei rossoneri: «Il Milan è ripartito da metà agosto. Il Milan non aveva una proprietà prima, oggi ci sono delle figure importanti come Leonardo, Maldini e Gazidis. Hanno fatto una squadra in 20 giorni, si son trovati ad affrontare situazioni di contratto che di giocatori non scelti da loro. Io tendo ad essere fiducioso, perché vedo come lavorano quotidianamente e l’attaccamento nei confronti di questo club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.