Cagliari-Milan, una vittoria per aumentare l'entusiasmo - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Cagliari-Milan, una vittoria per aumentare l’entusiasmo

Pubblicato

su

Higuain

Alle ore 20:30 il Milan scenderà in campo contro il Cagliari, una vittoria farebbe aumentare l’autostima e l’entusiasmo dei rossoneri

Il Milan è volato a Cagliari per tentare di strappare i trepunti e fare bottino pieno in terra sarda, una vittoria oggi sarebbe ancora più pesante visto lo stato di forma dell’avversario e i risultati di due delle concorrenti, Inter e Roma sono state fermate negli anticipi della terza quarta giornata di Serie A, i nerazzurri sono usciti sconfitti dalla partita casalinga contro il Parma, mentre la Roma continua la striscia negativa con un pareggio ottenuta in casa contro il Chievo Verona, dopo essere passati in doppio vantaggio sono stati rimontati da Birsa e Stepinski. La striscia negativa dei giallorossi dura da tre partite in cui hanno ottenuto due pareggi e una sconfitta, mentre i nerazzurri hanno ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta nelle ultime tre.

AUTOSTIMA E ENTUSIASMO – L’entusiasmo dei rososneri è già buono dopo aver appreso il risultato delle due rivali, una vittoria stasera potrebbe farlo aumentare ancora di più. Avere grande entusiasmo sarebbe un bene per tutto l’ambiente rossonero, l’entusiasmo non farebbe sentire la stanchezza eporterebbe sicuramente altre vittorie. Una serie di consecutive di vittorie aiuterebbe non solo l’entusiasmo ma infonderebbe autostima anche in tutto il gruppo rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.