Cagliari-Milan si gioca, arrivata la decisione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Milan si gioca, arrivata la decisione

Pubblicato

su

Calhanogu Kessié

La partita tra Cagliari e Milan non è più a rischio, arrivata alle ore 17 la conferma del Prefetto. Si gioca

La partita dell 18 tra cagliari e Milan è sempre più a rischio a causa del forte vento che si sta abbattendo sopra Cagliari. Il problema principale è l’ordine pubblico, l’impraticabilità del campo in questi casi è un problema minore. Arrivata alle 17 la comunicazione ufficiale del Prefetto che ha concesso al match di avere regolare inizio alle ore 18.

LA DECISIONE DEL PREFETTO – Il prefetto di Cagliari ha stabilito che non esiste alcun problema di ordine pubblico per la partita tra i rossoblu e il Milan, per questo motivo ha ordinato l’apertura dei cancelli. Ora la decisione finale spetta all’arbitro.

LE PRIME NOTIZIE SUL RISCHIO RINVIO – Le prime notizie di un possibile rinvio della partita del Milan sono uscite questa mattina, il primo ad annunciare questa possibilità è stato il Corriere dello sport con un articolo uscito alle ore 11

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.