Buonumore Milan, Higuain balla e si diverte per la gioia dei compagni – VIDEO

© foto www.imagephotoagency.it

Clima disteso e sereno in casa Milan, la prova il video nel quale Higuain balla divertito per la gioia dei compagni in attesa del napoli

Questa sera comincia ufficialmente la stagione del Milan, nel segno ovviamente dell’allegria e della serenità, prima arma vincente soprattutto quando si affronta una squadra come il Napoli. Lo sa bene Gonzalo Higuain, il quale si avvicina all’appuntamento come detto con grande serenità e gioia. La sensazione è questa quando si osserva l’attaccante, intento a prepararsi al meglio dal ritiro condiviso con i compagni. Come già successo a tutti nuovi acquisti, anche l’argentino ha dovuto fare i conti con il rito di iniziazione al quale sono sottoposti i volti nuovi dello spogliatoio. Come? ha dovuto cantare ed ovviamente ballare.

Nel nome della goliardia e del buonumore, Higuain si è giustamente dimenticato della professionalità che molto spesso limita ragazzi molto giovani e con tanta voglia di divertirsi. Ha preso una sedia, ci è salito sopra e, da buon sudamericano, ha cominciato ad intonare e a ballare Despacito, il tormentone di Fonsi e Daddy Yankee. Il tutto ovviamente ripreso dai cellulari di Castillejo e José Mauri, che non hanno perso tempo nel postare il video e le immagini sulle proprie pagine social. Di seguito il video del quale l’attaccante si ricorderà questa sera nel caso dovesse segnare al Napoli e riportare dunque il Milan alla vittoria in casa azzurra dopo tanti anni.

Articolo precedente
Gattuso AncelottiNapoli-Milan, una gara che va oltre la competizione: il commento della società rossonera
Prossimo articolo
Diletta LeottaMilan su DAZN: ecco l’offerta completa della piattaforma Perform