Buone nuove da Milanello, Conti prossimo al rientro - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Buone nuove da Milanello, Conti prossimo al rientro – VIDEO

Pubblicato

su

conti

Notizie confortanti da Milanello, Andrea Conti è sempre più vicino al rientro come testimoniato dal video postato su Instagram dal terzino ex Atalanta

La prima settimana dal doppio impegno si è aperta nel migliore dei modi per il Milan di Gattuso che dopo aver steso nettamente il Ludogorets in trasferta per tre reti a zero oggi ha rivisto Andrea Conti allenarsi con entusiasmo insieme ad un preparatore atletico per riportare ai massimi livelli la propria tonicità muscolare. Un ritorno tanto atteso quanto importante quello del terzino destro ex Atalanta che ha ben impressionato nelle sue prime uscite in rossonero costituendo un asse di altissimo livello sulla destra insieme a Kessié e al solito straripante Suso. Il rientro di Conti, previsto per i giorni finali di marzo, rappresenterà l’ennesimo innesto di spessore in una formazione che ha già ritrovato la piena brillantezza grazie al recupero di condizione di Lucas Biglia e Hakan Calhanoglu, decisamente più in palla rispetto all’inizio di stagione.

Andrea Conti attraverso il proprio account Instagram ha voluto celebrare insieme ai propri fan il ritorno concreto al calcio giocato facendosi riprendere nel corso dell’allenamento individuale odierno che l’ha visto prendere parte ad una serie di scatti nel breve accompagnati da esercizi col pallone. Una buona notizia per Gennaro Gattuso che domenica affronterà la Sampdoria, squadra che precede il Milan in classifica di tre punti, per tentare un aggancio alle posizioni che contano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.