BUON ANNO DA MILANNEWS24.COM! - Milan News 24
Connettiti con noi

2010

BUON ANNO DA MILANNEWS24.COM!

Pubblicato

su

Per i tifosi del Milan l’anno appena trascorso non passerà sicuramente agli annali: una stagione fallimentare (quella precedente) e un fine 2015 ancora avvolto da incertezza e precarietà. Quello che ci sentiamo di augurare ai nostri lettori però è di continuare a credere nelle potenzialità di questa squadra e nel glorioso nome di questa splendida (ma bistrattata) società.

Sì, perché il Milan non è solo di Berlusconi, di Galliani o dei Mr. Bee che verranno; di Van Basten, Gullit, Baresi, Maldini, Boban, Rivera, Tassotti, Pirlo, Seedorf, Gattuso, Inzaghi, Shevchenko… il Milan è anche e soprattutto dei suoi tifosi. Di chi ha pianto a Istanbul e ad Atene per motivi diversi; di chi nella propria camera ha almeno un oggetto rosso e nero; di chi sa che la storia a volte insegna: il Milan tornerà Grande!

Auguriamo a tutti i nostri lettori un felice capodanno ed un 2016 pieno di gioia e felicità!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.