Brescia, Chancellor: «Marcherò Piatek, con lui non sono ammesse distrazioni»
Connettiti con noi

News

Brescia, Chancellor: «Marcherò Piatek, con lui non sono ammesse distrazioni»

Pubblicato

su

Chancellor

Il nuovo difensore del Brescia Jhon Chancellor ha commentato l’imminente sfida contro il Milan, focalizzandosi sulla marcatura di Piatek

Jhon Chancellor è un nuovo acquisto del Brescia, squadra neo-promossa in Serie A. Il centrale venezuelano è uno di quei difensori importanti e soprattutto ingombranti: 198 centimetri, proveniente dall’Al Ahli e titolare in Copa America con la sua Nazionale. Nella giornata di ieri il Brescia ha presentato ufficialmente alla stampa il suo nuovo acquisto. Tra i vari argomenti toccati, Chancellor ha parlato anche dell’imminente sfida contro il Milan in campionato. Queste le sue parole:

«È stato bellissimo cominciare con una vittoria, ma ora è già tempo di pensare al Milan. Se proseguiamo sulla stessa strada, possiamo centrare un altro buon risultato. Giocare a San Siro è un sogno che si realizza per me. Dovrò marcare Piatek: con un attaccante del genere, non sono concesse distrazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.