Branchini: «Dopo Careca e Romario Galliani rifiutò un altro brasiliano»
Connettiti con noi

Calciomercato

Branchini: «Dopo Careca e Romario Galliani rifiutò un altro brasiliano»

Pubblicato

su

Giovanni Branchini ha spiegato come Adriano Galliani rifiutò Ronaldo il fenomeno nel lontano 1997: il brasiliano arrivò 10 anni dopo

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, il noto procuratore Giovanni Branchini ha svelato un clamoroso retroscena di mercato riguardante Ronaldo il Fenomeno legato all’estate del 1997:

«In quel periodo il presidente Cragnotti aveva la Bombril in Brasile e quindi aveva molto interesse a prendere un calciatore brasiliano così importante per la Lazio che era una squadra estremamente competitiva all’epoca».

«Ma io proposi Ronaldo anche al Milan, ad Adriano Galliani, perché c’era una situazione di un certo tipo, e ovviamente il Milan aveva la sua struttura, la sua forza. In tutto quel periodo io proposi al Milan Careca, Romario e Ronaldo: non interessò nessuno dei tre purtroppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.