Brahim Diaz: «Vogliamo portare a casa i 3 punti stasera»
Connettiti con noi

News

Brahim Diaz: «Vogliamo portare a casa i 3 punti stasera»

Pubblicato

su

Brahim Diaz ha parlato nel pre-partita di Milan-Udinese dicendosi molto contento di essere tornato finalmente in forma

Intervistato dai microfoni di Milan Tv, Brahim Diaz, che oggi torna titolare al posto dell’infortunato Calhanoglu, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

«Cerchiamo sempre di dare il massimo. Con la Roma lo abbiamo fatto e ora dobbiamo ripetere. Siamo un gruppo che lavora ed è sempre sul pezzo: dobbiamo continuare a dimostrarlo. L’Udinese gioca un buon calcio e difende bene. Noi cercheremo di metterli in difficoltà con il nostro calcio e portare a casa i 3 punti. Sono molto felice di essere al meglio di nuovo. Siamo un gruppo giovane ma vogliamo sempre fare il meglio e cercheremo di farlo anche stasera. Quando non c’è Ibra si sente. Sappiamo che giocatore è, straordinario. Siamo molto fortunati ad averlo con noi. Lui mi vuole bene e io ne voglio a lui. Mi dà sempre consigli.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.