Boquete: «Vogliamo puntare allo Scudetto. Calcio italiano diverso»
Connettiti con noi

News

Boquete: «Vogliamo puntare allo Scudetto. Calcio italiano diverso»

Pubblicato

su

Boquete

Boquete, fantasista del Milan femminile, ha parlato del proprio presente in rossonero e nel campionato italiano

Veronica Boquete, fantasista del Milan femminile, ha parlato ai microfoni dell’Orobica, del proprio arrivo in rossonero: «Vogliamo puntare allo scudetto. Sono felice di essere in Italia e di aver debuttato sia in campionato che in coppa. Ora penso solo ad aiutare la squadra a giocare bene e vincere».

COPPA – «Devi essere forte e concentrato. Appena finisce una partita, nella tua testa l’obiettivo deve essere già la successiva. Ora abbiamo tempo per riposare e pensare al campionato».

ITALIA«In Spagna il calcio italiano è visto come un calcio molto tattico e forte difensivamente. Ora che sono qui posso vedere la differenza con i campionati in cui sono stata. Mi ha sorpreso l’intensità. Il calcio femminile in Italia sta crescendo, e il prossimo anno credo che ci possa essere un salto di qualità tecnicamente parlando. Però l’Italia è un paese di cultura del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.