Bonucci è incedibile, la risposta del Milan alle illazioni provenienti dalla Spagna - Milan News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Bonucci è incedibile, la risposta del Milan alle illazioni provenienti dalla Spagna

Pubblicato

su

“Bonucci al Real Madrid” tuonano in Spagna, ma il capitano rossonero è l’unico elemento realmente incedibile dell’intera rosa milanista

“Leonardo Bonucci non si tocca”, queste in parole povere le risposte provenienti dall’ambiente Milan dopo le notizie, peraltro poco convincenti, provenienti dalla Spagna e che vorrebbero il Real Madrid interessato al numero 19 rossonero.

Il Milan ha scelto Bonucci come leader dentro e fuori dal campo e, nonostante l’ingresso alla prossima Champions risulti difficile, lo resterà ancora in futuro visto il contratto che lo lega al Diavolo fino al 2022. D’altro canto anche per Bonucci abbandonare il Milan, scelta coraggiosa fatta in estate quando ha deciso di tradire i colori bianconeri, sarebbe oltre che una caduta di stile anche una sconfitta personale. Le sirene del Real fanno sempre piacere ma Leonardo Bonucci in questo momento rappresenta il Milan (nel bene e nel male) più di chiunque altro e continuerà a farlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.