Bonucci, ecco la risposta degli «Imbecilli»

Bonucci
© foto Twitter

Bonucci definisce imbecilli chi lo ha fischiato nella gara di ieri a San Siro, ecco la risposta social di tifosi e addetti ai lavori

Ha fatto discutere e non poco la frase che Leonardo Bonucci ha espresso al termine della gara pareggiata ieri sera dall’Italia contro il Portogallo a San Siro. Il centrale bianconero, interrogato dalla giornalista riguardo i fischi ricevuti nel corso del match, ha risposto con un infelice: «La madre degli imbecilli è sempre incinta» dimostrando una caduta di stile e di coerenza, ma questa non è una novità, a poco più di una settimana dalle dure critiche avanzate a Mourinho reo di aver “risposto” agli insulti provenienti dallo Stadium nel corso di Juventus-Manchester United. Tante, anzi tantissime le reazioni social dei tifosi del Milan ma anche di addetti ai lavori che hanno risposto talvolta con pungente ironia alla frase stizzita dell’ex capitano rossonero.

Iniziamo da Maurizio Pistocchi, ex giornalista Mediaset, che rintraccia anche in vecchi post dello stesso Bonucci un’incoerenza palpabile.

Giovanni Capuano invece fa riferimento alla scelta, a questo punto più che giustificata, di Allegri di non mettere in campo il 19 bianconero nell’ultima sfida disputata a San Siro tra Milan e Juventus. Chissà come avrebbe reagito Leo.

Un fotomontaggio esaustivo invece per la pagina PettinarsiComePandev che racchiude proprio due momenti simili ma approcciati in modo diametralmente diverso da Bonucci: la rabbia nei confronti di Mou che ha risposto con un gesto per niente insultante ai tifosi che lo fischiavano e il video de «La mamma degli imbecilli è sempre incinta», frase detta dal giocatore della Juventus al termine di Italia-Portogallo.

Un meme di sbigottimento invece da parte di Raffaella che ricostruisce in breve le incoerenti gesta di Bonucci tra la passata stagione e quella attuale.

Ecco il video dei fischi provenienti dagli spalti di San Siro alla chiamata del nome di Leonardo Bonucci da parte dello speaker azzurro.

Articolo precedente
BenatiaCalciomercato Milan: la Juve vuole 20 milioni per Benatia
Prossimo articolo
Le due facce di Halilovic: decisivo in Nazionale, mai considerato nel Milan