Bonucci-Cutrone, il commento del Milan: tra i due c'è feeling naturale - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Bonucci-Cutrone, il commento del Milan: tra i due c’è feeling naturale

Pubblicato

su

Milan gol

Il Milan commenta in maniera decisamente positiva il rapporto tra Bonucci e Cutrone, generazioni diverse, tanti anni di differenza che molto spesso aiutano a crescere

In un momento  così buono per una squadra, si va a cercare segreti ed alchimie per capire quale sia la chiave di quello che fino ad ora possiamo chiamare successo, aldilà di come andrà a finire. Ovviamente molto nasce dalle relazioni di spogliatoio, ad inizio stagione si diceva che i metodi di Bonucci non erano apprezzati da tutti, in realtà il vero problema era un altro e alla lunga è venuto fuori. La società attraverso il proprio sito ufficiale “svela” in un certo senso, uno dei principali rapporti creati sul campo ma soprattutto a Milanello tra Leonardo Bonucci e Patrick Cutrone: «In effetti, basta guardare come esultano. Bonucci e Cutrone non sorridono dopo un gol o dopo una vittoria, ma chiudono i pugni e tirano fuori tutta la grinta che hanno in corpo. Pensando già alla prossima sfida, alla cattiveria con cui inseguiranno il prossimo avversario, il prossimo obiettivo. Feeling naturale come scrive la Gazzetta, del resto nel tessuto di una squadra nascono questi rapporti che fanno clima, che fanno DNA, insieme a tutte le altre dinamiche psicologiche e tecniche di un gruppo nel suo complesso”. Ecco un esempio dell’esultanza di Bonucci descritta dal Milan e paragonata a quella di Cutrone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.