Bonera: "Meritavamo il vantaggio già nel primo tempo. Torres? E' condizionato da..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Bonera: “Meritavamo il vantaggio già nel primo tempo. Torres? E’ condizionato da…”

Pubblicato

su

Intervistato da Mediaset Premium, Daniele Bonera, difensore del Milan e autore di una buona prestazione ieri pomeriggio, ha così commentato la vittoria conquistata a San Siro contro l’Udinese: ” Avremmo meritato il vantaggio nella prima frazione, ma abbiamo raccolto i frutti soltanto nella ripresa. Il rigore? Io ero abbastanza vicino a quanto accaduto, anche il giudice di porta era in difficoltà. Gli episodi cambiano i giudizi, ma noi siamo felici della prestazione. Adesso ci attendono match impegnativi contro dirette rivali per i terzo posto, noi siamo tranquilli, penseremo ad una gara alla volta”.

Su Fernando Torres: “E’ arrivato con grande voglia, ha avuto un piccolo infortunio che l’ha condizionato in avvio di stagione. Ha il nostro appoggio, deve lavorare per guadagnarsi il posto come fanno tutti. Ma ha il supporto di tutti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.