Bonera lascia il Villarreal, sarà il vice di Giampaolo?
Connettiti con noi

Milanello

Bonera lascia il Villarreal, sarà il vice di Giampaolo?

Pubblicato

su

Bonera

Bonera potrebbe entrare nello staff di Marco Giampaolo. Ufficializzato l’addio al Villarreal

L’organigramma societario è stato completato con l’ultimo arrivo di Frederic Massara in qualità di Direttore Sportivo. Ora manca ancora qualche pedina nello staff dell’allenatore. Marco Giampaolo sembra intenzionato a chiamare Daniele Bonera come aiuto per la tattica e per la fase difensiva. Quest’ultima indiscrezione trova supporto anche nelle parole di Carlo Pellegatti che, attraverso il proprio canale YouTube, ha dichiarato:

«Nello staff di Marco Giampaolo potrebbe entrare un vecchio cuore rossonero, un milanista, un uomo che ha vissuto il carisma dei grandi, un giocatore fondamentale sempre fedele nei momenti difficili, sempre importante quando la squadra lo richiedesse. Il giocatore che probabilmente arriverà ad aiutare Marco Giampaolo è Daniele Bonera, il quale potrebbe entrare nello staff del tecnico rossonero. E’ una figura importante, una figura alla quale i tifosi rossoneri sono affezionati. Può aiutare Giampaolo ed aiutare a trasmettere il DNA dei grandi».

Il Villarreal, intanto, ha ufficializzato l’addio dell’ex difensore del Milan. A questo punto sembra più che probabile come Bonera vada a fare il vice di Giampaolo sulla panchina rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.