Bonera, esperienza positiva da allenatore rossonero. E in futuro chissà
Connettiti con noi

Milanello

Bonera, esperienza positiva da allenatore rossonero. E in futuro chissà

Pubblicato

su

Daniele Bonera se l’è cavata bene da allenatore rossonero. Metterà  in curriculum questa esperienza positiva su una panchina di A

Daniele Bonera se l’è cavata bene da allenatore rossonero. Il contagio da covid 19 nello staff tecnico del Milan, ha portato l’ex difensore improvvisamente al centro della scena. Nelle ultime gare disputate dai rossoneri sono arrivate solo vittorie e buone prestazioni, a partire dal trionfo del San Paolo nello scontro diretto contro il Napoli.

Stefano Pioli ha sempre seguito la squadra attraverso tutti i mezzi tecnologici a disposizione. Tuttavia, va comunque sottolineato il merito di Bonera che potrà mettere in curriculum questa esperienza positiva sulla panchina di A. E per il futuro chissà…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.