Bonaventura torna a sorridere: «Non ho più dolore al ginocchio»
Connettiti con noi

Milanello

Bonaventura torna a sorridere: «Non ho più dolore al ginocchio»

Pubblicato

su

Bonaventura Napoli

Bonaventura festeggia i propri trent’anni facendo un regalo anche ai propri tifosi: «Non ho più dolore al ginocchio»

Nonostante i diversi colpi di calciomercato da parte di Massara e Maldini c’è un “nuovo-vecchio” innesto che forse più di tutti risolleverà gli entusiasmi dei tifosi rossoneri e di gran parte dello spogliatoio: Jack Bonaventura.

Dopo l’operazione al ginocchio che l’ha costretto a saltare oltre metà della scorsa stagione oggi il numero 5 rossonero è tornato a tutti gli effetti a disposizione di Marco Giampaolo indossando sin da subito i panni dell’interprete perfetto per il ruolo di mezzala idealizzato dal tecnico abruzzese.

A inondare di positività tutti i propri fan è lo stesso Bonaventura che sui social, oggi nel giorno del suo trentesimo compleanno, ha postato un’immagine significativa accompagnati da una didascalia chiara e stracolma di speranze: «Quando hai trent’anni ma sorridi perché non hai più dolore al ginocchio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.