Bonaventura, in campo con goal: pronto a tornare grande! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonaventura, in campo con goal: pronto a tornare grande!

Pubblicato

su

Bonaventura Milan Sampdoria

Bonaventura entra in campo contro il Manchester United e segna uno dei rigori, l’esterno non giocava da Ottobre per un brutto infortunio

Bonaventura torna in campo con goal, l’esterno di Giampaolo dopo quasi un anno di assenza si riprende la scena e contribuisce a tenere vive le speranze rossonere, trasformando uno dei calci di rigore, dopo il 2-2 finale. Un’ottima notizia per Giampaolo, al di là del risultato, comunque chiuso sul pari. Praticamente un nuovo acquisto Bonaventura, l’anno scorso è mancato a tal punto da costringere Gattuso a cambiare modulo, passando così al centrocampo a 4, dato che contemporaneamente si fece male anche Biglia. Dunque una risorsa in più, oltre ai 5 acquisti di Maldini e Boban.

UN PARI CON IL MANCHESTER- Termina 7-6 per il Manchester United dopo il calci di rigore la terza e ultima sfida del Milan nella International Champions Cup. Il club rossonero ha fronteggiato a viso aperto i Red Devils ribaltando la gara dopo il bel vantaggio inglese realizzato da Rashford. Un Suso ispiratissimo (gol e assist) permette al Milan di rimettere la testa avanti ma è il bel gioco la seconda più bella sorpresa dei rossoneri questa sera; seconda perché la prima è il rientro in campo di Jack Bonaventura che disputa 20 minuti e realizza anche un rigore nel corso della lotteria finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.