Bologna Milan: Pioli potrebbe recuperare Rebic, le ultime da Milanello
Connettiti con noi

News

Bologna Milan: Pioli potrebbe recuperare Rebic, le ultime da Milanello

Pubblicato

su

Bologna Milan: Ante Rebic sta lavorando a parte ma tra oggi e domani qualora rientrasse in gruppo, Stefano Pioli potrebbe…

Sabato il Milan sfida il Bologna nel match valido per la nona giornata di Serie A. Stefano Pioli potrà contare sul ritorno di Franck Kessie, squalificato nel match contro il Porto.

In attacco occorrono valutare le condizioni di Ante Rebic. Il croato ha subito una distorsione alla caviglia e ieri ha lavorato a parte a Milanello. Se tra oggi e domani l’ex Eintracht dovesse rientrare in gruppo, il tecnico rossonero potrebbe decidere di convocarlo.

Inoltre, oggi Theo Hernandez si sottoporrà ad un tampone: qualora fosse negativo, il francese sarà disponibile dopo i 10 giorni di quarantena. Buone notizie dunque per Stefano Pioli che piano piano sta recuperando i pezzi mancanti, in attesa di Diaz, Florenzi e Messias, oltre che Maignan (2022). Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.