Bologna Milan: da oggi in vendita i biglietti per gli ospiti. Le info
Connettiti con noi

News

Bologna Milan: da oggi in vendita i biglietti per gli ospiti. Le info

Pubblicato

su

Dopo l’Hellas Verona in casa e il Porto in transferta, sabato prossimo ci sarà Bologna Milan. Oggi inizia la vendita per gli ospiti. Le info

Da questa mattina è iniziata la prevendita dei biglietti relativi alla sfida del Dall’Ara tra Bologna Milan. In vendita, oltre ai biglietti per gli abbonati dei tifosi di casa, anche quelli per gli ospiti, che dovranno essere muniti obbligatoriamente della fidelity card (Carta Cuore Rossonero).

Il prezzo è di 25 euro per la curva ospiti e i biglietti saranno acquistabili solamente sul circuito Vivaticket disponibile attraverso il sito ufficiale del Bologna. Lo stadio aprirà i cancelli ai tifosi ospiti tre ore prima del calcio di inizio, e l’ingresso sarà presso Via Menabue (laterale di Via Porrettana).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.