Bologna-Milan: Stefano Pioli il normalizzatore ma non solo
Connettiti con noi

Editoriali

Bologna-Milan: Pioli il normalizzatore ma non solo

Pubblicato

su

Pioli

Ieri sera il Milan è uscito da Bologna con tantissimi aspetti positivi e tabù sfatati: Pioli non è solo un normalizzatore

Nel match vinto per 3-2 dal Milan nel difficilissimo campo del Dall’Ara di Bologna i rossoneri ne escono con tantissimi spunti positivi da cui apprendere per continuare il processo di evoluzione. Uno importante riguarda soprattutto Pioli.

Il mister ha iniziato la sua avventura in rossonero con l’etichetta del “normalizzatore” e i suoi frutti sono evidenti, ma ieri sera il Milan ha imposto il suo gioco giocando per 75’ minuti ad un livello e qualità che da tempo non si vedeva ai giocatori in maglia rosso e nera. Pioli non è più solo un normalizzatore ma anche un ambizioso allenatore da bel gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.