Bologna-Milan, ecco le possibili scelte: c'è spazio per Locatelli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bologna-Milan, ecco le possibili scelte: c’è spazio per Locatelli

Pubblicato

su

Locatelli

Domani pomeriggio si giocherà Bologna-Milan, una sfida importante per la zona Europa League. I rossoneri dovranno vincere per mantenere un posto in Europa League, domani ci sarà spazio per Locatelli

Il Milan giocherà domani pomeriggio una importante sfida contro il Bologna, i rossoneri sono chiamati a vincere per difendere un posto in Europa League e per invertire la spaventosa tendenza intrapresa nelle ultime settimane, anche se ci sono diversi problemi di formazione, a centrocampo c’è il ballottaggio tra Locatelli e Montolivo. La squadra rossonera non vince da quasi un mese, l’ultima vittoria risale alla sfida contro il Chievo Verona, una partita vinta 3-2 grazie a un goal di André Silva.

LE SCELTE DI GATTUSO – I rossoneri arrivano alla sfida con il Bologna con diversi problemi di formazione. Gattuso non avrà ancora a disposizione Romagnoli e Biglia, oltre a Conti che rientrerà a Novembre. Lo staff sta cercando di recuperare il centrale e il centrocampista per la finale di Coppa Italia. In porta ci sarà Donnarumma. In difesaci sarà Abate a destra, Bonuccie e Zapata centrali e Rodriguez terzino sinistro. La linea di centrocampo sarà formata da Kessie, Locatelli e Bonaventura. Il tridente offensivo sarà composto da Suso, Cutrone e Calhanoglu.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All.: Gennaro Gattuso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.