Bologna-Milan, l’analisi degli avversari secondo Pioli
Connettiti con noi

News

Bologna-Milan, l’analisi degli avversari secondo Pioli

Pubblicato

su

Pioli

In conferenza stampa Pioli ha avuto modo di parlare delle caratteristiche degli avversari del Milan di domenica, ovvero il Bologna di Sinisa

Ecco l’analisi tecnica e tattica fatta da mister Pioli in conferenza stampa degli avversari del suo Milan, il temibile Bologna di Sinisa Mihajlovic. 

«Al di là delle qualità individuali, Palacio l’ho allenato ed è molto intelligente con il movimento giusti, ha i concetti giusti come squadra. Fase difensiva dove tutti lavorano e in fase offensiva ha i concetti corretti. E’ un avversario difficile da affrontare ma ci arriviamo che stiamo bene e siamo preparati. Ci vuole una partita importante dove non possiamo sbagliare le cose semplici. Chi ha qualità deve tentare qualcosa ma dobbiamo far bene le cose semplici»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.