Bologna-Milan, i ballottaggi: Kessie in vantaggio su Krunic, Piatek in avanti
Connettiti con noi

Milanello

Bologna-Milan, i ballottaggi rossoneri: Kessie in vantaggio su Krunic, Piatek in avanti

Pubblicato

su

Kessie Piatek

L’ultimo allenamento avvenuto ieri a Milanello sembra aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione di Stefano Pioli

Bologna-Milan, l’ultima sessione di allenamento avvenuta nella mattina di ieri a Milanello sembra aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione per Stefano Pioli: tra i ballottaggi più caldi Franck Kessié sembra aver avuto la meglio su Krunic mentre Rafael Leao siederà nuovamente in panchina lasciando a Piatek il tempo di riscattarsi dalle ultime brutte prestazioni.

Andrea Conti, il migliore contro il Parma, dovrebbe partire titolare mentre a centrocampo sarà ballottaggio tra Bonaventura e Paquetà, con l’italiano favorito, a supporto del tridente che vedrà Piatek al centro e Calhanoglu e Suso sugli esterni.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Pioli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.