Bocciata l'ipotesi di un Paquetà in posizione avanzata
Connettiti con noi

Milanello

Bocciata l’ipotesi di un Paquetà in posizione avanzata

Pubblicato

su

Paquetà

Stefano Pioli sembra aver messo da parte l’idea di un Paquetà in posizione avanzata. Scartate le ipotesi trequartista o esterno d’attacco

Stefano Pioli sembra aver messo da parte l’idea di un Paquetà in posizione avanzata. Scartate le ipotesi trequartista o esterno d’attacco alla Suso, il tecnico lo vede come centrocampista:

«Contro il Lecce senza palla Paquetà ha fatto degli ottimi movimenti, con la palla mi aspetto però un giocatore più intraprendente e che possa essere pericolosoha dichiarato Pioli in conferenza stampa –  Se avesse fatto gol all’inizio la sua prestazione sarebbe stata valutata diversamente. Rimane un centrocampista, non dimentichiamolo: serve intensità e lavoro per tutta la gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.