Boateng: «Chi sceglierei tra Messi e Ibra? Sono entrambi dei fenomeni»
Connettiti con noi

News

Boateng: «Chi sceglierei tra Messi e Ibra? Sono entrambi dei fenomeni»

Pubblicato

su

boateng las palmas eintracht

Boateng ha voluto parlare dei bei tempi in maglia rossonera e del dualismo non tra Messi-Ronaldo ma Messi-Ibrahimovic

Ecco le parole di Boateng a SkySport su due ex compagni (Ibrahimovic e Messi) e i tempi del Milan.

Ibra o Messi? – «Chi è più forte? Questa è dura, dopo mi attaccano da tutte le parti. Sono tutti e due fenomeni e ognuno ha il suo stile: Messi da 10 anni dimostra che è il migliore al mondo, sono contento di aver giocato con tutti e due»

Squadra ancora nel cuore – «Il Milan, si è creato un ambiente bellissimo nei tre anni in cui sono stato lì e quando sono a Milano sento ancora l’affetto»

Partita più pazza – «Lecce-Milan 3-4, ho fatto due gol discreti. La settimana prima mi avevano detto che non ero professionale e mi avevano messo in panchina, probabilmente Braida aveva anche ragione, ma ero molto arrabbiato. Il Lecce fa il 3-0 a fine primo tempo e allora mi scaldo con Aquilani e lui mi dice che serviva un miracolo. Al che gli rispondo scherzando che ci avrei pensato io. Poi abbiamo vinto 4-3 e ho fatto tripletta, mi ha detto che sono un pazzo. A Braida non ho detto nulla, la risposta è arrivata sul campo: è sempre più bello quando si risponde così»

Goal più bello – «Facile, quello contro il Barcellona quando ero al Milan: giocare in Champions e fare un gol così… E’ sicuramente quello il più bello. Finora»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.