Juventus-Atalanta, sui social è già biscotto: Dea in Champions, CR7 in rete
Connettiti con noi

News

Juventus-Atalanta, sui social è già biscotto: Dea in Champions, CR7 in rete

Pubblicato

su

Sui social si parla già di biscotto Juventus-Atalanta: bergamaschi in Champions con un pareggio, CR7 in rete per la classifica marcatori

Le ultime ridicole prestazioni della Juventus hanno destato qualche sospetto tra i tifosi della Serie A. Nelle ultime ore sui social i sostenitori del Torino hanno gridato allo scandalo per il mancato impegno dei “cugini” contro la Roma.

Del resto, sono tante le squadre che hanno giovato del clima vacanziero dei ragazzi di Massimiliano Allegri: prima la Spal, poi l’Inter, infine la Roma. Dopo Juventus-Milan, i bianconeri hanno collezionato 2 sconfitte, 2 pareggi e una sola vittoria per un totale 5 punti in 5 partite. Un andamento (con tanto di eliminazione subìta dall’Ajax nel mezzo) da squadra di bassa classifica. Sui social alcuni tifosi rossoneri vedono proprio nella sfida con il Milan l’ultima “vera” partita della Juventus.

BISCOTTO JUVENTUS-ATALANTA? – C’è in generale un clima di sospetto per il prossimo match tra Juventus e Atalanta. Alcuni utenti su Instagram parlano di biscotto fra i due club, con un pareggio che accontenterebbe i nerazzurri e non rovinerebbe la festa scudetto allo Juventus Stadium. D’altra parte una X con gol sarebbe anche l’occasione giusta per Cristiano Ronaldo per avvicinarsi a Fabio Quagliarella nella classifica marcatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.