Bianca Balti Milan, la modella era San Siro per il derby - FOTO
Connettiti con noi

Social

Bianca Balti Milan, la modella era San Siro per il derby – FOTO

Pubblicato

su

Bianca Balti Milan, ieri la modella era presente a San Siro per il derby. Foto con Franco Baresi e Paolo Maldini

BIANCA BALTI MILAN – Ieri sera anche Bianca Balti era presente a San Siro per il derby di Milano. La bellissima modella è una tifosissima rossonera e non ha voluto perdersi per nulla al mondo il match. Su Instagram ha pubblicato nelle storie alcune foto della serata, a partire dall’incontro con il suo idolo Paolo Maldini. A seguire anche immagini della coreografia della Curva Sud e da bordo campo, da dove ha seguito il match di Romagnoli e compagni.

Nell’area vip è riuscita a farsi scattare anche una foto in compagnia di Franco Baresi. Per l’occasione la Balti indossava una maglia del Milan con il numero 23 e il nome La Banca, evidentemente un soprannome del top model.

LOOK ROSSONERO – Qualcuno ha criticato Bianca per via di qualche insulto sfuggito nelle storie: in realtà è stato ripreso un coro contro l’Inter, uno di quelli che si sentono da entrambe le tifoserie nel corso della stracittadina. La modella, oltre alla maglietta personalizzata, vestiva un abito affascinante e particolare per via della tinteggiatura rossonera in onore della squadra del cuore (“Derby but make it fashion” ha scritto sui social).

Ecco alcune immagini della serata tratte dalla storia Instagram del profilo ufficiale della Balti:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.