Berlusconi:"Sono tornato a fare il Presidente" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Berlusconi:”Sono tornato a fare il Presidente”

Pubblicato

su

Silvio Berlusconi come ogni venerdì da inizio stagione ha fatto visita alla squadra, arrivato in auto a Milanello intorno le 14.00 ha incontrato la squadra e lo staff tecnico.Ecco le parole importanti rilasciate dal presidente ai giocatori:

“Non avete fatto giocare l’Inter, e questo mi sembra già una cosa buona, non hanno giocato, avete bloccato Kovacic, Essien complimenti, bravo. Molto bello il gol di Menez, il nuovo padre. Non è stata una brutta partita, credo che a poco a poco cominciamo, avete lottato con molta forza, entusiasmo e passione, complimenti per questo. Adesso ogni partita dobbiamo fare un passo in avanti, un miglioramento in più. Vedo che c’è la possibilità di far giocare più giocatori, incito l’allenatore a fare cambi, in modo che nessuno si senta escluso e abbia sempre voglia di continuare a fare sacrifici tenendosi in forma.
Per fortuna ho ironia, è una grande difesa contro tutto, contro i mali, usatela più spesso che potete. Tu, Stephan, ricordati di metterti più avanti con la testa così il tiro va più basso, il ciuffo riempilo di cose pesanti così ti viene normale abbassare la testa e il tiro va basso, se tiri su il corpo il tiro va alto.
So che c’è un buon clima tra di voi, sono felice, per voi sono sempre a disposizione come fratello maggiore o come nonno, come volete voi. Dopo la pausa degli ultimi due tre anni sono tornato a fare il presidente e posso occuparmi di queste cose”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.