Berlusconi e Galliani, gli auguri del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Berlusconi e Galliani, gli auguri del Milan

Pubblicato

su

Gattuso Berlusconi

Berlusconi e Galliani sono tornati nel mondo del calcio, da oggi sono nuovi dirigenti del Monza calcio

Il mondo del calcio è stato orfano di Galiani e Berlusconi per un anno e mezzo, da oggi i due ex dirigenti sono ritornati finalmente nel mondo che li ha visti protagonisti per 31 lunghi anni alla guida del Milan. Nella mattinata Fininvest ha ufficializzato il passaggio del Monza dalle mani di Colombo a quelle della famiglia dell’ex patron rossonero

DA UN COMUNICATO ALL’ALTRO – E’ passato un anno e mezzo da quando Fininvest, attraverso un comunicato stampa emesso sul proprio sito, ha ufficializzato la cessione delle quote di maggioranza del club rossonero a Yonghong Lì, di fatto sancendo momentaneamente la fine dell’esperienza dei due dirigenti nel mondo del calcio. Un’ addio durato giusto il tempo per permettere a Galliani di fare esperienza in politica, poi il ritorno nel calcio. Oggi è stato un altro comunicato di Fininvest a sancire il loro nuovo ritorno.

GLI AUGURI DEL MILAN – Non potevano mancare gli auguri del Milan. Ecco li auguri del club rossonero: «Il Milan augura al Monza Calcio, a tutta la sua dirigenza, a Silvio Berlusconi e Adriano Galliani buona fortuna per il rinnovato progetto sportivo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.