Berlusconi 'bis': «Deluso dai cinesi, i patti erano altri» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Berlusconi ‘bis’: «Deluso dai cinesi, i patti erano altri»

Pubblicato

su

berlusconi milan

Parole forti quelle di Silvio Berlusconi a Maurizio Costanzo nel corso de L’Intervista che andrà in onda stasera

Piccola anticipazione, che fa il paio con quella di ieri, in merito all’intervista dell’ex presidente del Milan Silvio Berlusconi. L’edizione odierna di Repubblica svela un altro spezzone della lunga chiacchierata che il leader di Forza Italia ha avuto con Costanzo e che sarà in onda questa sera su Canale 5.

LE PAROLE DI BERLUSCONI – L’ex numero uno rossonero non ha risparmiato critiche ai cinesi, rei a suo dire di non aver rispettato propriamente i patti: «Per ora non vado nemmeno a San Siro. Ma sono molto deluso: gli accordi presi all’inizio per il bene della squadra erano diversi». L’allusione al mercato faraonico e forse esagerato pare immediata così come per il discorso degli sponsor, al momento ancora in stand-by dopo l’addio di Adidas.

Stando alle ultime indiscrezioni inoltre il presidente Berlusconi nel corso della propria intervista al Maurizio Costanzo show avrebbe paventato la possibilità di tornare un giorno a riprendere le redini del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.