Berardi al Milan, ipotesi scambio di prestiti con Locatelli - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Berardi al Milan, ipotesi scambio di prestiti con Locatelli

Pubblicato

su

Berardi

Domenico Berardi potrebbe presto vestire la maglia del Milan, scambio di prestiti con Locatelli

Domenico Berardi potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Milan, l’attaccante del ’94 potrebbe clamorosamente rientrare all’interno dell’affare Locatelli-Sassuolo. A soli 23 anni Berardi ha già collezionato quasi 40 gol e altrettanti assist nel massimo campionato italiano in carriera e, nonostante le ultime fiacche stagioni, potrebbe rappresentare un vero e proprio affare. Dall’altra parte però Massimiliano Mirabelli, che nelle scorse ore ha addirittura allacciato i rapporti con giocatore e procuratore, dovrebbe sacrificare un elemento pregiato come Manuel Locatelli anche lui, come Berardi, proveniente da una stagione poco brillante vissuta ai margini della rosa di Gattuso. L’attaccante calabrese è stato definito in passato come un vero e proprio spauracchio per il Milan con addirittura 8 gol segnati in 8 partite ai rossoneri in carriera.

Sul tavolo le due società, Milan e Sassuolo, stanno trattando sulla base di uno scambio di prestiti che se il Sassuolo vorrebbe si materializzasse in obbligo al termine della stagione. Di diverso avviso la dirigenza meneghina che vorrebbe tutelarsi con un più pacato diritto. Un’operazione low cost, annoverabili tra le 4 annunciate da Fassone, ma che non escluderebbe un altro arrivo in avanti. In concomitanza con l’offerta per Berardi il Milan difficilmente porterà un altro ex neroverde a Milanello: Simone Zaza al momento non è un nome realmente vagliato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.