Bennacer: «Sono pronto per domenica. Importante il ritorno del mister»
Connettiti con noi

News

Bennacer: «Sono pronto per domenica. Importante il ritorno del mister»

Pubblicato

su

Bennacer ha parlato al termine della gara vinta dal Milan questa sera contro il Celtic Glasgow che è valsa la qualificazione

Intervistato da Sky Sport, Ismael Bennacer ha così celebrato il successo del Milan contro il Celtic e la qualificazione matematica in Europa League:

«Pioli ha cambiato la squadra, lo vediamo nello spirito che mettiamo quando giochiamo. Lavoriamo ogni giorno sul campo, stiamo facendo bene quello che ci chiede. Adduttore? Sono pronto per domenica, faceva un po’ male, dalla risonanza è risultato che era solo stanchezza, ma non devo forzare perché abbiamo tante gare e devo essere al meglio. Tonali? È uguale, con Franck gioco da più tempo quindi faccio meglio ma Sandro è un grande giocatore e sta crescendo. Questo Milan è nato quando tutti noi giovani hanno trovato l’esperienza e la mentalità di Ibra, di un campione. Dobbiamo tenere questa mentalità, solo così vinciamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.