Bennacer, prestazione eccellente contro la Juventus. Peccato la squalifica
Connettiti con noi

Editoriali

Bennacer, prestazione eccellente contro la Juventus. Peccato la squalifica

Pubblicato

su

Bennacer

Bennacer ha disputato un’ottima partita contro la Juventus, ma l’ammonizione ottenuta gli costerà casto: niente Napoli per l’algerino

Bennacer ha sicuramente disputato un’eccellente prestazione confermando la fiducia che Pioli gli ha dato nelle ultime partite schierandolo da titolare. Nella scorsa sfida contro la Juventus ha giocato e interpretato perfettamente il ruolo affidagli uscendo sempre palla al piede senza troppe difficoltà, facendo girare il gioco sia in verticale per le ali che accorciavano e sia per le mezzale che invece si allargavano. Quest’ultima prestazione potrebbe benissimo far scalare l’algerino le gerarchie in quel ruolo spedendo in panchina il compagno di reparto Biglia confermando la titolarità delle ultime uscite.

Intanto nella prossima giornata contro il Napoli sarà l’argentino a giocare titolare in regia, salvo capovolgimenti dell’ultima ora, vista la squalifica di un turno per Bennacer. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.