Bennacer chiuso da Biglia, ecco dove potrebbero essere schierato da Pioli
Connettiti con noi

Editoriali

Bennacer chiuso da Biglia, ecco dove potrebbero essere schierato da Pioli

Pubblicato

su

Bennacer

Bennacer potrebbe trovare poco spazio nel ruolo di regista, chiuso dalla presenza di Biglia. Ecco perché potrebbe essere spostato a mezzala

Con l’arrivo di Pioli in molti hanno pensato che per il posto fissò da regista fosse riservato a Biglia, giocatore tanto stimato dal neo-allenatore e per al quale sono stati fissati obiettivi ben preciso: ordine ed esperienza in mezzo al campo. E Bennacer? Ormai la titolarità al centro del centrocampo è riservata all’argentino, ma non sono state precluse altre strade.

Bennacer spostato a mezzala

Secondo La Gazzetta dello Sport Pioli starebbe trovando una soluzione anche per Bennacer ed evitargli una panchina che per le doti tecniche del giocatore potrebbero rallentarne l’esplosione. L’algerino potrebbe benissimo essere sposato a mezzala in alternativa a Paquetá, ovviamente anche in base alle situazioni tecnico-tattiche della partita, che ha mostrato di non aver ancora i 90’ nella gambe per l’idea di gioco del neo-allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.