Benitez: "La doppietta di Inzaghi me la ricordo bene con Torres io ho fatto meglio" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Benitez: “La doppietta di Inzaghi me la ricordo bene con Torres io ho fatto meglio”

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro lo Slovan Bratislava, Rafa Benitez, tecnico del Napoli, ha così parlato del prossimo decisivo match di campionato a San Siro contro il Milan: “ Col Milan avremo più fiducia per far bene ma sappiamo le difficoltà contro alcuni giocatori e dovremo stare attenti per vincere. Che gara mi aspetto? Loro hanno giocatori di qualità e giocano in casa, hanno mentalità offensiva e dobbiamo lavorare in fase difensiva tutti insieme restando corti per poi spingere”.

Sulla doppietta di Inzaghi al suo Liverpool nel 2007: “Me lo ricordo bene (ride, ndr). Ma un allenatore non c’entra con il giocatore, noi vogliamo vincere per il nostro campionato. Hanno tanta qualità, anche Torres che con me ha fatto tanti gol sia a Liverpool che col Chelsea“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.