Begovic: «Gigio diventerà il migliore al mondo. Ibra? Un Campione»

Begovic
© foto Asmir Begovic, in prestito dal Bournemouth

Asmir Begovic ha parlato ai microfoni del The Guardian, ecco le parole del secondo portiere rossonero su Donnarumma e Ibra

Intervistato dal The Guardian, Asmir Begovic, secondo portiere del Milan ha parlato del grande potenziale di Gianluigi Donnarumma, suo titolare in rossonero: «Gigio è già uno dei migliori portieri al mondo e se continua così sarà solo una questione di tempo prima che diventi il ​​migliore di sempre. È fenomenale, un talento enorme e anche un bravo ragazzo, con un’ottima etica del lavoro. Ha un futuro roseo». 

SU IBRAHIMOVIC – «La cosa migliore di lui è il suo spirito competitivo. Alla sua età, sta ancora spingendo ogni giorno per essere il migliore. È un leader e lo dimostra in vari modi, i suoi standard migliorano tutti gli altri e basta la sua sola presenza per migliorare il nostro gioco.  È un Campione vero, una gioia da guardare».

SULLA QUARANTENA – «Quando sono tornato per la prima volta, nessuno era nelle strade e non c’era assolutamente niente da fare. Ora sembra che pian piano si stia tornando di nuovo alla normalità».