Beckham a Milano da...cuore rossonero - FOTO
Connettiti con noi

Social

Beckham a Milano da…cuore rossonero – FOTO

Pubblicato

su

David Beckham si trova a Milan. Ha pubblicato un post che è piaciuto a tanti giocatori e tifosi rossoneri

David Beckham nelle ultime ore si trova a Milano con la famiglia. Nei giorni scorsi era stato avvistato a Siviglia, ora l’ex capitano dell’Inghilterra trascorrerà qualche giorno nella città meneghina in cui ha giocato per diversi mesi prima di intraprendere l’avventura al PSG.  L’inglese sul proprio profilo ufficiale Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme al figlio Romeo in Piazza Duomo. A corredo dell’immagine Beckham ha taggato il Milan e scritto “Loving Milan”, giocando sull’omonimia tra il club e la città.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Loving Milan @acmilan 🇮🇹 @romeobeckham

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) in data:

Il post ha ricevuto già il like di Calabria, Caldara, Abate, Borini, Suso, ma anche dello stesso AC Milan, di Filippo Galli e di Ruud Gullit. Insomma, lo Spice Boy ha saputo riunire in maniera social tanti cuori rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.