Connettiti con noi

HANNO DETTO

Baresi: «Scudetto possibile? La risposta ce la dà la nostra storia»

Alessandro Sgamma

Pubblicato

su

Baresi

Baresi parla e si racconta a Gazzetta dello sport, il vicepresidente rossonero menziona ovviamente gli obiettivi stagionali della squadra

Baresi parla e si racconta a Gazzetta dello sport, il vicepresidente onorario rossonero menziona ovviamente gli obiettivi stagionali della squadra. Le sue parole.

POSSIBILITÀ SCUDETTO- «Stiamo a vedere, davanti c’è un’Inter solida e lanciata. Io penso che il Milan debba continuare a puntare al massimo, fa parte della nostra storia. Sappiamo che per lo scudetto non dipende solo da noi, intanto continuiamo a vincere con lo stesso spirito di Firenze, abbiamo dato un bel segnale».

DIFFERENZE CON L’INTER- «Sono due squadre diverse, il gioco è il tratto distintivo che ha caratterizzato la nostra stagione. Il Milan è propositivo, le sue vittorie passano dalla qualità come del resto dice la storia di questo club. Andiamo in campo con coraggio, a volte magari rischiando qualcosa ma sempre con la voglia di creare più degli altri e i risultati stanno premiando Pioli».

 

 

Advertisement