Barcellona: un senatore si riduce lo stipendio per il mercato del club
Connettiti con noi

News

Barcellona: un senatore si riduce lo stipendio per il mercato del club

Pubblicato

su

Barcellona: fortissimo segnale da parte di un senatore per permettere di depositare i contratti firmati da Depay ed Eric Garcia

Barcellona epicentro del calcio europeo, nel corso di quest’estate così controversa per il club blaugrana: secondo quanto riportato dai media spagnoli, Gerard Piqué avrebbe rinunciato ad una cospicua fetta del proprio stipendio per poter permettere alla dirigenza di iscrivere i contratti dei nuovi acquisti, Depay ed Eric Garcia.

Un gesto apprezzato dal club dopo la burrascosa vicenda legata al mancato rinnovo di Leo Messi, che ha abbandonato la sua Barcellona 21 anni dopo. I due nuovi acquisti sono da considerare disponibili a tutti gli effetti per l’esordio in campionato dei blaugrana, contro la Real Sociedad.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.