Barbara Berlusconi: "Fly Emirates ci darà una mano anche sul mercato. Casa Milan è una scommessa vinta" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Barbara Berlusconi: “Fly Emirates ci darà una mano anche sul mercato. Casa Milan è una scommessa vinta”

Pubblicato

su

Intervenuta in conferenza stampa, Barbara Berlusconi ha così annunciato pubblicamente l’attuazione del rinnovo del contratto di sponsorizzazione con la compagnia aerea Fly Emirates, che scadeva nel 2015, fino al 2020. Ecco quanto dichiarato dall’ad commerciale dell’Ac Milan: “Per noi e anche per il calcio italiano è una giornata importante. Il Milan crede in Emirates e Emirates crede nel Milan. Da qui è nato il prolungamento fino al 2020. Siamo molto contenti, è un bel segnale anche per il nostro paese. Sono stata tre volte negli Emirati e ho visto da dentro come lavora questa grande azienda. Durante la trattativa ci sono stati anche dei momenti di confronto, ma non è mai mancata la voglia di confermare questa partnership”.
Per rispetto della privacy, Lady B non conferma i numeri dell’accordo ma spiega: “Siamo un club solido e un marchio internazionale. Questo accordo darà certamente una mano anche al mercato. Naturalmente esiste una parte fissa e una variabile (18+2 di bonus, n.d.r.) come in tutti questi tipi di contratto. Se il Milan otterrà dei risultati importanti, potrà accedere a risorse maggiori”. Quali risultati? “L’obiettivo futuro del club è comunque di tornare presto in Champions League”.

Sul fronte Casa Milan: “Nel complesso ha aumentato il valore complessivo del Milan sia a livello di brand che dal punto di vista commerciale. Sono più di 200 mila le persone che hanno visitato Casa Milan con un fatturato oltre 2 milioni di euro. Casa Milan è certamente una sfida vinta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.